Cronaca Parrocchiale
27.03.2011. Una domenica di 'spiritualitą coniugale'
Numerose coppie della nostra comunità, tra cui 8 coppie che quest’anno festeggiano 25 anni di matrimonio, hanno vissuto insieme una domenica serena e ricca di stimoli per una “spiritualità coniugale”.

Prima tappa in mattinata all’abbazia benedettina di Noci (un momento di riflessione in sala sul tema “riscoprirsi come coppia cristiana”, poi tempo per le confessioni e S.Messa con i padri benedettini); seconda tappa, ad Alberobello per un il pranzo in un ristorante che ha trattato il gruppo sanvitese molto bene e a prezzi modici; terza tappa a Locorotondo per una passeggiata nel caratteristico centro storico e per una foto nella villa comunale, affacciata come un balcone sulla Valle d’Itria. Sul pullman all’andata e al ritorno brevi momenti di preghiera e tanta cordialità.
 
I momenti di riflessione e di spiritualità sono stati curati da don Fabio che ha accompagnato il gruppo, mentre l’organizzazione logistica è stata seguita da Domenico De Carlo e Rosa Colucci, che hanno anche offerto la torta insieme agli altri festeggiati delle nozze d’argento !
Data: 29/03/2011
Fonte:
Copyright 2020 © Basilica di Santa Maria della Vittoria - S. Vito dei N. (BR)   |   Arcidiocesi di Brindisi - Ostuni   |   Credits
Accessi Unici dal 13/03/2009: 39541
Indirizzo IP: 3.219.167.194Tempo di elaborazione della pagina: 0,0332 secondi