Cronaca Parrocchiale
13.09. 2009. Il diacono Andrea Mingolla nella nostra comunità
13 settembre 2009.
Don Marco Candeloro, terminato il tirocinio pastorale tra di noi, in questa domenica inizia  il suo servizio di viceparroco a S.Michele Salentino. C'è comprensibilmente un po' di dispiacere per la sua partenza, tuttavia vogliamo accogliere cordialmente chi viene al suo posto.

In questa stesso giorno, infatti,  inizia il suo periodo di tirocinio nella nostra comunità, con la guida del parroco,  il giovane Andrea Mingolla, di Mesagne, che è stato ordinato diacono martedì scorso in Cattedrale.  Gli auguriamo un anno di diaconato sereno,  utile alla sua formazione. Auguri anche al nostro seminarista Luca D'Agnano che dal 1° settembre è in tirocinio pastorale a Brindisi, nella parrocchia dello Spirito Santo.

Luca risiede già  a Brindisi.  Don Marco,invece, non essendo ancora pronto l'alloggio a S.Michele,  resterà con  don Fabio in casa canonica  fino alla fine del mese. 

                                                                     il cronista parrocchiale
Data: 13/09/2009
Fonte:
Copyright 2019 © Basilica di Santa Maria della Vittoria - S. Vito dei N. (BR)   |   Arcidiocesi di Brindisi - Ostuni   |   Credits
Accessi Unici dal 13/03/2009: 7027
Indirizzo IP: 34.228.42.25Tempo di elaborazione della pagina: 0,0156 secondi