Cronaca Parrocchiale
camposcuola invernale a Martina Franca

Nel pieno delle vacanze natalizie, si è svolto il 29 e 30 dicembre 2009 un campo scuola invernale presso l’Oasi dei Carmelitani nei pressi di Martina Franca. Hanno partecipato 29 giovanissimi e giovani della nostra comunità: Rita, Dario, Alessio, Francesco, Saverio, Maria, Rosario, Federica, Anna Rita, Michele, Andrea, Alfredo ecc. ecc. Il capo-comitiva ovviamente è stato don Andrea, che insieme ai più grandi aveva ben preparato ogni cosa.

Sul programma dato ai ragazzi e alle famiglie era scritto: Queste due giornate di fraternità sono state pensate per rafforzare lo spirito di gruppo ed iniziare con un momento forte di crescita umana e spirituale il nuovo anno pastorale. Da quello che i ragazzi hanno raccontato al ritorno è possibile dire che questi scopi sono stati raggiunti, in un clima di allegria e di apertura reciproca. In cucina le brave Marisa Zaccaron e Anna Urso hanno dato il loro contributo, apprezzato da tutti !
  

 

 

 

 
 

 
 
Data: 10/01/2010
Fonte:
Copyright 2020 © Basilica di Santa Maria della Vittoria - S. Vito dei N. (BR)   |   Arcidiocesi di Brindisi - Ostuni   |   Credits
Accessi Unici dal 13/03/2009: 23439
Indirizzo IP: 34.204.176.125Tempo di elaborazione della pagina: 0 secondi