Un'ampia rappresentanza della nostra comunità ( un pullmann e numerose auto) ha partecipato all' Ordinazione Sacerdotale di don Andrea Mingolla, che ha svolto fra noi l'anno di tirocinio pastorale. L'Ordinazione è stata conferita il 30 maggio nella chiesa madre di Mesagne, suo paese di origine.
Sabato 5 giugno il novello sacerdote ha celebrato la sua Prima Messa nella nostra chiesa. Tra i numerosi presenti, al primo banco anche i suoi genitori. All'inizio il coro del maestro Panunzio ha cantato un solenne : "Tu es sacerdos in aternum". L'omelia, per desiderio del celebrante, è stata tenuta da don Fabio. I doni dell'offertorio sono stati portati dai "ragazzi" del Centro semiresidenziale disabili, fieri di questo compito. Al termine don Andrea ha ringraziato tutti calorosamente sia per il modo come è stato accolto quest'anno sia per il dono della bella casula dell'Ordinazione.
Dopo la Messa, i "festeggiamenti" sono proseguiti nel salone parrocchiale con il taglio di una grande torta e con la proiezione di un simpatico video su tanti momenti vissuti quest'anno da don Andrea con i nostri giovani e giovanissimi.